Traslochi Uffici
Organizzazione prima di tutto. Questo è quello che vi garantiamo:
Massima cura per il vostro mobilio e per tutte le apparecchiature elettroniche,
ordine nella disposizione dei nuovi arredi e relativi contenuti,
velocità nell’esecuzione,
smontaggio e rimontaggio di scaffalature, pareti divisorie e quant’altro presente negli ambienti d’ufficio.
Ecco come operiamo:
Prima del trasloco
Accettato il nostro preventivo possono cominciare le operazioni del trasloco. In accordo con i vostri tempi vi forniamo tutto materiale necessario per l’imballaggio:
scatole di vari formati, per raccoglitori e materiale cartaceo vario
carta craft per avvolgere gli oggetti fragili
pluriball, per avvolgere le cose più delicate
nastri
Dove necessario, ci occupiamo della richiesta di permesso per l’occupazione del suolo pubblico e dell’installazione dei relativi segnali di divieto di sosta.
Il trasloco
Disposti i nostri mezzi e la piattaforma aerea, se necessaria, nelle migliori condizioni possibili comincia il trasloco vero e proprio:
Inscatolamento degli ultimi eventuali contenuti
Imballaggio delle apparecchiature elettroniche
Smontaggio mobili, scaffalature, pareti divisorie e quant’altro presente negli ambienti d’ufficio
Carico nel camion
Scarico nella nuova sede
Montaggio mobili, scaffalature, pareti divisorie
rimozione degli imballi utilizzati.
La fine del trasloco
La parola fine al vostro trasloco la mettete voi! Concluse le ultime fasi del trasloco un nostro incaricato vi chiederà conferma per la fine delle operazioni. Solo dopo il vostro assenso si potranno chiudere le porte: quella della nuova sede e quelle dei nostri camion.
RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO ORA!
Comincia Ora a Pianificare il tuo Trasloco
Ottieni Gratuitamente un Preventivo Veloce e Mirato sulle tue Esigenze.